Passaggi a livello addio, ecco dove verranno rimossi - Tuttoggi

Passaggi a livello addio, ecco dove verranno rimossi

Redazione

Passaggi a livello addio, ecco dove verranno rimossi

Quest'anno ne verranno eliminati 4 in Umbria | Si arriverà a 15
Mer, 03/06/2015 - 14:57

Condividi su:


Quest’anno in Umbria è prevista l’eliminazione di quattro passaggi a livello, mentre due sono stati chiusi l’anno scorso. A renderlo noto è il Gruppo Ferrovie italiane in occasione della settima edizione di Ilcad, International level crossing awareness day, giornata internazionale di informazione e sensibilizzazione promossa dalla Commissione europea e Union internationale des Chemins de Fer (Uic).

In Umbria, con gli stanziamenti specificatamente assegnati alle Ferrovie dello Stato dalla Legge 354/98, nel quinquennio 2010-2014, sono stati soppressi 15 passaggi a livello.

Quest’anno ne verranno eliminati altri quattro sulle linee Sulmona – Terni, Orte – Falconara, Foligno – Terontola. I passaggi a livello smantellati sono sostituiti con sottopassi o cavalcavia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!