Pasqua e pasquetta, a Narni aperti i siti turistici di interesse - Tuttoggi.info

Pasqua e pasquetta, a Narni aperti i siti turistici di interesse

Redazione

Pasqua e pasquetta, a Narni aperti i siti turistici di interesse

Accordo del Comune con i gestori dei siti per le aperture straordinarie
Sab, 20/04/2019 - 09:14

Condividi su:


Aperture straordinarie sono state previste dall’amministrazione comunale per i principali siti turistici e culturali della città di Narni in occasione del week end pasquale. L’assessorato a cultura e turismo di Palazzo del Podestà, in accordo con i gestori dei siti, ha infatti deciso di ampliare gli orari di visita per consentire ai turisti di utilizzare al meglio Museo Eroli, Rocca Albornoz, Narni Sotterranea, Beata Lucia, il teatro comunale Manini e il Circuito ambienti medievali. I nuovi orari saranno in vigore da oggi a lunedì, come rende noto l’assessore a turismo e cultura, ed avranno diverse fasce a seconda del sito da visitare.

Per la Rocca Albornoz orario continuato dalle 10,30 alle 18,30. Alle 11 e alle 15,30 da oggi a domenica sono previste visite guidate per i bambini che verranno ripetute lunedì alle 11 e alle 16. Il Museo Eroli sarà aperto, sempre in orario continuato, dalle 10,30 alle 18, mentre i sotterranei saranno visitabili sabato con visite guidate alle 12, alle 15, alle 16,15 e 17,30, domenica e lunedì alle 10, alle 11,15, alle 12,30, alle 15, alle 16,15 e alle 17,30.

La nuova attrazione NarniAdventures nel Lacus di Piazza Garibaldi sarà aperta dalle 11 alle 17,30 da sabato a lunedì e nei giorni seguenti (info a www.narnisotterranea.it). Il Beata Lucia sarà aperto domani con visite guidate alle 14, il teatro comunale invece sarà visitabile, sempre con guide, oggi e domenica alle 12,30. Il Circuito ambienti medievali prevede infine visite guidate per i bambini da oggi a lunedì alle 11, alle 15 e alle 16,30. Per info scrivere a infonarni@sistemamuseo.it o chiamare 0744717117.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!