Parzialmente nuvoloso al mattino, deboli piogge o temporali nel pomeriggio - Tuttoggi.info

Parzialmente nuvoloso al mattino, deboli piogge o temporali nel pomeriggio

Redazione

Parzialmente nuvoloso al mattino, deboli piogge o temporali nel pomeriggio

Rovesci anche in serata ed in nottata sulle zone orientali, sereno altrove
Mar, 23/05/2017 - 12:32

Condividi su:


Umbria
Cieli parzialmente nuvolosi al mattino sulle aree settentrionali, soleggiato altrove; attese deboli piogge o brevi temporali al pomeriggio sull’Appennino, asciutto sui restanti settori. Rovesci anche in serata ed in nottata sulle zone orientali, sereno altrove.

Italia

Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino al Nord, addensamenti anche compatti al pomeriggio sulle Alpi e Appennini con possibile sviluppo di locali acquazzoni e temporali. Tempo stabile in serata e in nottata eccetto deboli piogge tra Veneto e Romagna.

Instabilità pomeridiana protagonista al Centro, con la formazione di acquazzoni e temporali anche intensi sulle zone interne durante la seconda parte della giornata. Più asciutto altrove con cieli sereni o al più poco nuvolosi.

Al Sud condizioni di tempo instabile sui settori interni peninsulari durante il pomeriggio con rovesci e temporali che insisteranno localmente anche in serata . Più stabile sulle Isole Maggiori con sole prevalete per tutto l’arco della giornata.

Temperature previste in lieve aumento su tutte le regioni eccetto in Calabria e isole maggiori.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!