Partito Democratico, assemblea con Marina Sereni per fare il punto della situazione nazionale - Tuttoggi

Partito Democratico, assemblea con Marina Sereni per fare il punto della situazione nazionale

Redazione

Partito Democratico, assemblea con Marina Sereni per fare il punto della situazione nazionale

Mer, 03/04/2013 - 11:00

Condividi su:


E' convocata per venerdì 5 alle 18 l'assemblea generale degli iscritti al PD di Foligno nella sala dell'ex Circoscrizione, in modo da favorire una discussione più ampia possibile sulla fase delicata che sta vivendo il Paese ed il partito a livello nazionale. Lo comunica la stessa segretaria Patrizia Epifani. “Le tantissime persone che hanno creduto e credono nel rinnovamento dell’Italia e che vi si sono espresse, con il voto di febbraio, vivono queste giornate, con grande preoccupazione ma ribadiscono anche la necessità di rilanciare il progetto del Partito Democratico l’unico possibile – si legge nella nota – in grado di superare la più inquietante delle crisi, e sono disposte a continuare ad impegnarsi con determinazione ed entusiasmo. Bersani ha cercato una via d’uscita, ma non è stata trovata, e ora le prossime mosse toccano a Napolitano e ai suoi saggi. Il capo dello Stato – scrive la segretaria folignate – ha cercato di ibernare la crisi, trovando una procedura insolita dove continua governare Monti, con l’essenziale contributo del nuovo Parlamento. Ma agli iscritti non sfugge che i nodi, che il paese deve sciogliere per interrompere la voragine che crea ogni giorno nuovi poveri, rimangono stretti, intatti sullo sfondo di richieste di parte, nebulosi e avvolti da strategie europee per niente balsamiche. Gli iscritti – conclude il comunicato di convocazione – vogliono essere decisivi in questo momento che non ha precedenti nella storia del Paese consapevoli che nessuna formula che farà nascere un governo o nessuna strada che possa portare al voto sia possibile senza ascoltare i partiti. All’assemblea, che sarà aperta a tutti i cittadini, parteciperà l’onorevole Sereni Marina recentemente nominate vicepresidente della Camera dei Deputati.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!