Partite contro Catania e Paganese, due tifosi denunciati a Terni - Tuttoggi

Partite contro Catania e Paganese, due tifosi denunciati a Terni

Redazione

Partite contro Catania e Paganese, due tifosi denunciati a Terni

Il tifoso del Catania ha acceso un fumogeno allo stadio, quello della Paganese denunciato per violenza aggravata ed istigazione a delinquere
Ven, 15/11/2019 - 10:39

Condividi su:


Un tifoso catanese ed un tifoso della paganese sono stati denunciati dalla Polizia di Stato per aver commesso reati in occasione dei due incontri di calcio, disputati a Terni, dalle rispettive squadre, il 6 ottobre ed il 10 novembre scorsi.

In particolare, il tifoso etneo si è evidenziato per l’accensione di un fumogeno all’interno del settore ospiti; il tifoso campano per violenza aggravata ed istigazione a delinquere, in quanto pubblicamente brandeggiava una cintura con borchia in metallo facendola roteare minacciosamente all’indirizzo dei tifosi locali, accompagnata da cori del tipo “con le mani quando volete”.

Entrambi gli autori sono stati video ripresi e successivamente, al termine dell’indagine, identificati dalla DIGOS; per entrambi sarà applicata anche la misura del DASPO dal Questore di Terni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!