Partirà domani il nuovo servizio mensa dell'ospedale San Giovanni Battista di Foligno - Tuttoggi.info

Partirà domani il nuovo servizio mensa dell'ospedale San Giovanni Battista di Foligno

Redazione

Partirà domani il nuovo servizio mensa dell'ospedale San Giovanni Battista di Foligno

Mer, 27/07/2011 - 18:34

Condividi su:


Sarà inaugurata domani alle ore 11 dal Direttore Generale dell’Asl n.3 dell’Umbria, Maria Gigliola Rosignoli la sala mensa del Presidio Ospedaliero di Foligno. Dopo il taglio del nastro, la nuova struttura, situata al primo piano della palazzina servizi dell’Ospedale, inizierà subito la sua attività alle ore 13. La mensa per i dipendenti è gestita dalla Società Cooperativa Camst arl, la ditta di Bologna che si è aggiudicata il servizio di ristorazione in varie strutture dell’Azienda, in associazione di impresa con Isola Cooperativa Sociale di Perugia. La sala mensa, con una capienza di 50 posti, sarà aperta tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica, dalle ore 13 alle 15. Si può accedere alla struttura dall’interno dell’Ospedale attraversando il corridoio di collegamento con la palazzina servizi adiacente all’area tecnica oppure dall’esterno grazie alla scala di servizio davanti al Servizio Dialisi. Il valore del buono pasto è di 4,97 euro e prevede, secondo il menù del giorno, la consumazione di un primo, un secondo, un contorno, frutta e bibite libere (acqua naturale/frizzante, aranciata, coca cola). Tutto il personale dipendente può usufruire del servizio, sia quello che opera su orario settimanale (articolato su 5 giorni con obbligo di rientro pomeridiano oppure con orario articolato mattino e pomeriggio a seguito di espletamento di prestazioni di lavoro straordinario), sia quello che opera su turno unico (es. 7,30 – 13,30). Nel primo caso il dipendente dovrà corrispondere all'Azienda il valore di 1/5 del buono pasto, nel secondo caso invece l'intero valore del buono pasto. La rilevazione degli accessi è informatizzata (buono pasto elettronico) e prevede l'utilizzo del badge ed il posizionamento, presso la sala mensa, di un rilevatore di presenze ed una stampante termica per l'erogazione del buono pasto che il dipendente dovrà consegnare al gestore. Il personale che necessità di diete particolari (celiaci) potrà comunque utilizzare il servizio mensa con la sola accortezza di prenotare il pasto, entro le ore 11 dello stesso giorno, contattando direttamente il centro cottura Camst.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!