Parte un colpo dal fucile, ferito gravemente un uomo | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Parte un colpo dal fucile, ferito gravemente un uomo | Aggiornamenti

Redazione

Parte un colpo dal fucile, ferito gravemente un uomo | Aggiornamenti

La vicenda si è consumata a Calvi dell'Umbria in provincia di Terni
Dom, 27/12/2015 - 13:45

Condividi su:


Aggiornamento delle 17:30 – Resta ricoverato nel reparto di rianimazione l’anziano uomo di Calvi dell’Umbria che questa mattina si è gravemente ferito all’addome, mentre era intento a pulire il proprio fucile. L’ottantenne, ricoverato di urgenza al Santa Maria di Terni ha subito un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni restano critiche e la prognosi strettamente riservata.


 Stava pulendo il suo fucile, quando accidentalmente è partito un colpo che lo ha colpito all’addome. E’ il gravissimo incidente nel quale è rimasto ferito, in maniera molto seria un uomo ora ricoverato in ospedale.

La vicenda si è consumata a Calvi dell’Umbria in provincia di Terni nelle scorse ore. L’uomo di circa 80 anni è stato trasferito d’urgenza al Santa Maria di Terni dai medici del 118 che sono accorsi alla chiamata della moglie della vittima.

Un colpo all’addome che ha causato anche una notevole perdita di sangue all’uomo e per il quale adesso i medici stanno intervenendo dopo che il ferito è arrivato in ospedale con un codice rosso. Per la ricostruzione dell’accaduto i carabinieri della compagnia di Amelia guidati dal capitano Basilio stanno svolgendo gli opportuni accertamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!