Parte il 'Trevi in movimento tour' I grillini incontrano gli abitanti delle frazioni - Tuttoggi.info

Parte il 'Trevi in movimento tour' I grillini incontrano gli abitanti delle frazioni

Redazione

Parte il 'Trevi in movimento tour' I grillini incontrano gli abitanti delle frazioni

Mer, 10/04/2013 - 12:57

Condividi su:


Domani sera, giovedì 11 Aprile alle 21 pressa la sala della Comunanza agraria delle Coste di Trevi, il Movimento Cinque Stelle incontrerà cittadini. A renderlo noto attraverso un comunicato stampa, il candidato sindaco Simone Moretti, insieme ai candidati consiglieri. Ha dunque inizio il “Trevi in movimento tour” tra le frazioni, che vedrà coinvolti tutti i cittadini a cinque stelle, e – si legge – “ci accompagnerà fino alle elezioni del 26 e 27 maggio”. Verranno presentati i punti programmatici raccolti durante le assemblee partecipate e gli incontri nelle frazioni, che si sono svolti negli ultimi mesi. Un lavoro che ha impegnato gli attivisti e non solo, nel processo di raccolta e catalogazione di tutte le idee e progetti segnalati dai cittadini. Le prossime date in programma sono: 17 aprile a San Lorenzo – Cannaiola ed il 26 aprile a Bovara-Pigge, poi ancor,a a maggio a Santa Maria in Valle, Matigge, Borgo ed infine Trevi. I grillini sottolineano l'importanza della partecipazione a questi incontri, attraverso i quali i cittadini potranno indicare le priorità da seguire, alla futura amministrazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!