Parrano, negativi tamponi agli studenti: riprende didattica in presenza

Parrano, negativi tamponi agli studenti: riprende didattica in presenza

Redazione

Parrano, negativi tamponi agli studenti: riprende didattica in presenza

Gio, 25/02/2021 - 12:23

Condividi su:


Hanno dato tutti esito negativo i tamponi molecolari eseguiti sugli alunni e le alunne della scuola primaria e dell’asilo di Parrano

Hanno dato tutti esito negativo i tamponi molecolari eseguiti sugli alunni e le alunne della scuola primaria e dell’asilo di Parrano. Lo rende noto il sindaco Valentino Filippetti dopo i risultati comunicati dall’Asl Umbria 2. 

Alla luce dei risultati ottenuti, che tra l’altro ci rassicurano e ci tranquillizzano, può essere ripresa l’attività didattica in presenza”, dice sempre il sindaco Filippetti. Che specifica: “Ovviamente dovremo tenere conto dell’evolversi della situazione dei contagi e prendere le eventuali decisioni conseguenti.


Covid-19 a Parrano, dopo la scuola chiude anche il Comune


I bambini che hanno genitori positivi – precisa poi – non possono rientrare, come non possono farlo neanche quelli che non hanno effettuato i tamponi. Abbiamo inoltre convenuto con la scuola che i bambini dell’asilo sul pulmino dovranno portare i presidi di protezione individuale. Ribadiamo – conclude Filippetti – l’invito al massimo rispetto delle regole che sono l’unico strumento efficace per contrastare questa pandemia”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!