Parrano, il 24 ottobre riaprirà l'ambulatorio medico - Tuttoggi

Parrano, il 24 ottobre riaprirà l’ambulatorio medico

Marco Menta

Parrano, il 24 ottobre riaprirà l’ambulatorio medico

Ven, 21/10/2022 - 12:47

Condividi su:


A Parrano, il 24 ottobre prossimo, riaprirà l'ambulatorio medico: i ringraziamenti del sindaco Filippetti.

Riaprirà il prossimo 24 ottobre l’ambulatorio medico di Parrano.

Lo annuncia il sindaco di Parrano, Valentino Filippetti, il quale informa che il servizio sarà collocato nel palazzo comunale. 

“Ci è stato comunicato da Massimo Marchino, direttore del distretto Asl di Orvieto, che Federico Tedeschini sarà il medico di Parrano”, dichiara Filippetti. “E’ un incarico straordinario di alcuni mesi, in attesa che si tenga il concorso per coprire la zona carente determinatasi con il pensionamento di ben tre medici”.

Filippetti: “Mesi difficili”

“Sono stati mesi difficili”, commenta Filippetti. “I nostri concittadini sono andati incontro a non poche difficoltà. La soluzione trovata è molto valida e cogliamo l’occasione per ringraziare il dott. Massimo De Fino, direttore dell’Asl Umbria 2, lo stesso Marchino e l’assessore regionale alla Sanità, Luca Coletto, che ci ha ricevuto nel pieno della crisi“.

“Intendo ringraziare, però, anche i miei colleghi sindaci dell’alto orvietano, che ci hanno sostenuto, i medici pensionandi che hanno continuato a dare una mano, e tutto il personale del distretto di Fabro Scalo che ci ha assistito in ogni modo”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!