Parrano, approvato bilancio di previsione: invariate rispetto al 2022 aliquote Imu e Irpef - Tuttoggi.info

Parrano, approvato bilancio di previsione: invariate rispetto al 2022 aliquote Imu e Irpef

Marco Menta

Parrano, approvato bilancio di previsione: invariate rispetto al 2022 aliquote Imu e Irpef

Ven, 30/12/2022 - 12:12

Condividi su:


Parrano: approvato bilancio di previsione del 2023: la manovra prevede entrate e uscite per 2.714.000,00 euro, e mantiene invariate le aliquote Imu e Irpef.

 Il Consiglio comunale di Parrano ha approvato il bilancio di previsione del 2023: la manovra prevede entrate e uscite per 2.714.000,00 euro, e mantiene invariate, rispetto al 2022, le aliquote Imu e Irpef.

Imu: la notizia per le attività commerciali e artigianali

A proposito di Imu, il sindaco di Parrano, Valentino Filippetti ha dato notizia del provvedimento del Governo che esenta dal pagamento le attività commerciali e artigianali residenti nei comuni sotto i 500 abitanti. A gennaio l’Amministrazione comunale emanerà un apposito bando rivolto a queste categorie.

Piano triennale delle opere pubbliche

Per quanto riguarda il piano triennale delle opere pubbliche, invece, gli interventi più significativi sono la sistemazione della strada, l’efficientamento energetico del piano terra dell’edificio scolastico, la realizzazione della nuova caldaia della scuola elementare e il potenziamento dei servizi digitali del Comune.

“Un Progetto di ‘Città dell’arte’ per un Nuovo Rinascimento in nome di Luca Signorelli”

Il Consiglio comunale, infine, ha esaminato la proposta di ordine del giorno riguardante il sostegno a “Un Progetto di ‘Città dell’arte’ per un Nuovo Rinascimento in nome di Luca Signorelli”, presentata dal consigliere comunale di Orvieto Franco Raimondo Barbabella. L’ordine del giorno è stato approvato all’unanimità con la decisione di inviarlo al sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, e al ministro della Cultura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!