“Parla con me, se vuoi” | Al centro sociale Polymer apre il punto di ascolto - Tuttoggi

“Parla con me, se vuoi” | Al centro sociale Polymer apre il punto di ascolto

Redazione

“Parla con me, se vuoi” | Al centro sociale Polymer apre il punto di ascolto

Condotto da operatori esperti, che prestano attività volontaria gratuita, è interamente rivolto a chi vive nel quartiere
Mar, 03/04/2018 - 12:02

Condividi su:


“Parla con me, se vuoi” | Al centro sociale Polymer apre il punto di ascolto

“Parla con me, se vuoi”, il punto di ascolto a disposizione dei residenti del quartiere Polymer, sarà presentato giovedì 5 aprile, alle 16, nei locali del centro sociale di via Narni, 154.

Sarà condotto da operatori esperti, che prestano attività volontaria gratuita, e interamente rivolto a chi vive nel quartiere Polymer o frequenta le scuole del posto: ragazzi e ragazze, insegnanti, genitori, adolescenti, adulti che vogliono condividere esperienze e difficoltà quotidiane, dare o chiedere consigli o confrontarsi su questioni legate alla comune convivenza.

L’iniziativa è del laboratorio sociale Familiarizzando, il comitato volontario di iniziativa sociale che opera nel quartiere Polymer per promuovere e sostenere le buone relazioni tra le persone e le famiglie che condividono lo stesso territorio e spesso gli stessi problemi.

Il punto di ascolto sarà aperto ogni lunedì e giovedì, nella ex casa cantoniera di via Narni sede del centro sociale.

Info e contatti 348 4336158.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!