PARLA SPOLETINO LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI ASTRA. “IL BELLO DEL BEAUTY MADE IN ITALY” : TESTIMONIAL BARBARA CHIAPPINI (Foto) - Tuttoggi.info

PARLA SPOLETINO LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI ASTRA. “IL BELLO DEL BEAUTY MADE IN ITALY” : TESTIMONIAL BARBARA CHIAPPINI (Foto)

Redazione

PARLA SPOLETINO LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI ASTRA. “IL BELLO DEL BEAUTY MADE IN ITALY” : TESTIMONIAL BARBARA CHIAPPINI (Foto)

Lun, 02/03/2009 - 15:59

Condividi su:


E’ partita da pochi giorni la nuova campagna pubblicitaria di Astra, la linea di make-up nota ormai in tutta la Penisola. Per realizzarla i vertici di Giufra, l’azienda umbra che detiene il marchio Astra, si sono affidati alla Etheria Consulting di Raffaella Gabetta (che ha curato il progetto marketing e comunicazione) mentre la direzione artistica è stata seguita da Elisabetta Severini. Per l’occasione le due creative si sono affidate allo scatto del fotografo Angelo Gigli mentre la scelta della testimonial della campagna di immagine è ricaduta su Barbara Chiappini, la nuova Sofia Loren come l’ha ribattezzata la critica italiana.

“Avevamo l’esigenza – spiega a TO® la dottoressa Raffaella Gabetta – di coniugare le due parole chiave di questa campagna: ‘made in Italy’ e ‘bellezza’. Da qui l’idea di affidare il ruolo di protagonista a Barbara Chiappini, unanimemente riconosciuta come un’icona della bellezza italiana. Il resto lo fa la linea di makeup proposta da Astra, estremamente completa grazie a trucchi naturali, affidabili, prodotti esclusivamente in Italia, frutto di accurate selezioni delle materie prime, di specifici test e sottoposti alle rigide normative europee”. La campagna è già iniziata conquistando le pagine di alcune delle riviste più seguite dal pubblico femminile come Cosmopolitan, Donna Moderna, Donna in forma, Grazia e Flair.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!