ParkVia, parcheggiare all'interno dell'aeroporto in modo facile e veloce - Tuttoggi.info

ParkVia, parcheggiare all’interno dell’aeroporto in modo facile e veloce

Redazione

ParkVia, parcheggiare all’interno dell’aeroporto in modo facile e veloce

Tutto quello di cui si ha bisogno è un cellulare di tipo smartphone o di un PC e di una connessione ad internet
Mar, 25/02/2020 - 17:17

Condividi su:


È quasi primavera, e si fa già sentire il bisogno di fare un week end in una delle tante belle città che conta l’Europa godendo del bel tempo e delle temperature piuttosto dolci. Fortunatamente per chi vive in Emilia -Romagna e nelle zone limitrofe come la bassa Lombardia o l’alta Toscana l’aeroporto di Bologna, detto BLQ per i neofiti, offre dei collegamenti diretti (anche low cost) in tutta europa o quasi. Da Istanbul a Lisbona e da Marsiglia a Mosca, l’aeroporto di Bologna costituisce realmente una porta se non sul mondo, sull’europa intera! è fantastico vedere che da Terni o Perugia, andare a Copenhagen o ad Amesterdam è facilissimo e poco costoso. Inoltre, il BLQ fornisce delle ottime prestazioni in termini di rotte coperte e di servizi offerti all’interno dell’aeroporto tra vari negozi tipici e botteghe, edicole per non perdere nulla dell’attualità, ristoranti di cucina locale per mangiare una buona pizza o un buon piatto di pasta al ragù prima del viaggio, nonché le varie compagnie di autonoleggio presenti all’interno dell’aeroporto e che propongono i loro servizi tutto l’anno.

Purtroppo per quanto si tratta di parcheggiare all’interno dell’aeroporto, non è sempre facile e nemmeno abordabile per chi deve lasciare la propria macchina il tempo di qualche ora o qualche giorno. Ma niente panico, non è una fatalità, ad ogni problema soluzione c’è.

E la soluzione in questo caso è di cercare un parcheggio ParkVia! Per chi non conosce ancora cos’è ParkVia, è una piattaforma di gestione e prenotazione di parcheggio online. Molto facile d’uso, tutto quello di cui si ha bisogno è un cellulare di tipo smartphone o di un PC e di una connessione ad internet.

Ecco come si prenota un parcheggio all’aeroporto di Bologna con ParkVia:

Dopo essersi collegati al sito di ParkVia, si sceglie l’aeroporto d’interesse (in questo caso l’aeroporto di Bologna), imposta la data di inizio e di fine sosta e si clicca su ok.

A questo punto compare la pagina dei risultati, basta scegliere la soluzione più conveniente tra quelle proposte in base a vari criteri come, il prezzo (con delle offerte fino al 60%), la distanza dal terminal, la disponibilità delle navette tra parcheggio e terminal nonché la tipologia del parcheggio (coperto o scoperto).

Per aiutarsi a scegliere ci sono disponibili commenti lasciati dagli utenti, una mini mappa e delle foto del parcheggio per avere un’idea del posto, cosa che può sempre servire.

Una volta che si sceglie il parcheggio si passa al pagamento, totalmente elettronico e sicuro grazie al protocollo di sicurezza SSL 128 bits usato dalle banche. Alla fine della transazione si riceve una conferma tramite posta elettronica o sms.

ParkVia offre anche un servizio di assistenza clienti attivo dal Lunedi al Venerdi dalle 8 di mattina alle 8 di sera tramite:

Whatsapp: al +44 161 730 0160

Livechat: disponibile sul sito di ParkVia in basso a destra

E-mail: servizio.clienti-it@parkvia.com

Ora che sapete tutto su come trovare un parcheggio facile al BLQ, non lasciate più che le vostre vacanze vengano turbate da questo fatto, usate ParkVia e andate in tutta tranquilità, chiave della macchina in mano!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!