Pari in Belgio, la Roma si qualifica per gli ottavi di Europa League - Tuttoggi.info

Pari in Belgio, la Roma si qualifica per gli ottavi di Europa League

1982kontepeters

Pari in Belgio, la Roma si qualifica per gli ottavi di Europa League

Gio, 27/02/2020 - 21:02

Condividi su:


GAND (BELGIO) (ITALPRESS) – Basta l’1-1 esterno contro il Gent a una brutta Roma per qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League. Un gol di Kluivert risponde al vantaggio di David e spegne le speranze di rimonta dei padroni di casa dopo l’1-0 dell’Olimpico.
Il primo squillo e’ della squadra di Fonseca: Kolarov riceve da posizione defilata ed esplode un mancino che si stampa sul palo esterno. Ma da questo episodio e’ il Gent a prendere fiducia e al 25′ c’e’ il vantaggio dei padroni di casa: Bezus crossa in area e trova David che batte Pau Lopez in area da due passi. La reazione della Roma pero’ e’ immediata: Mkhitaryan guida una ripartenza e mette in porta Kluivert che a tu per tu con Kaminski non sbaglia. Nella ripresa la Roma subisce la stanchezza e il gioco del Gent ma la retroguardia giallorossa regge e difende il risultato che vale il pass per il turno successivo.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!