Parentopoli a Terni, Ferranti "Avevo ragione io, FI fuori dal consiglio" - Tuttoggi.info

Parentopoli a Terni, Ferranti “Avevo ragione io, FI fuori dal consiglio”

Redazione

Parentopoli a Terni, Ferranti “Avevo ragione io, FI fuori dal consiglio”

Il capogruppo azzurro annuncia clamorosa protesta di FI dopo la riunione della IV Commissione
Ven, 26/02/2016 - 14:08

Condividi su:


Francesco Maria Ferranti, capogruppo FI

Quello che emerge oggi (in riferimento alla relazione che deve ancora essere presentata dalla IV Commissione, ndr) è la dimostrazione che quanto dicevo nel 2011 con la mia campagna di manifesti 6 per 3 sulle parentopoli è la triste realtà. Chi governa male come il Pd, solo con le clientele e il promessificio, può raccogliere consensi. Non è’ più possibile utilizzare i soldi delle tasse salatissime dei cittadini per mantenere in piedi il carrozzone di una sinistra incapace è immorale e dannoso. Chiederò con il gruppo che il sindaco riferisca immediatamente su queste vicende e anche su eventuali finanziamenti che le partecipate hanno versato per eventi e manifestazioni compresa la “Festa dell’Unità”, se vi sia stato anche un centesimo di sconto su utenze come acqua e luce. Il gruppo di FI non parteciperà più al consiglio e vi si recherà per protesta esterna fino a quando il sindaco non chiarirà pubblicamente in aula in merito a gestioni e nomine da lui effettuate .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!