Parco Rosselli allo sbando, ladri anche all'asilo nido - Tuttoggi.info

Parco Rosselli allo sbando, ladri anche all’asilo nido

Luca Biribanti

Parco Rosselli allo sbando, ladri anche all’asilo nido

Preso di mira il centro sociale "Il Palazzotto"
Mar, 25/08/2015 - 15:13

Condividi su:


Il Parco Rosselli sta diventando un vero e proprio rebus irrisolto per la sicurezza cittadina, soltanto due giorni fa il M5S aveva denunciato il grave stato di degrado del parco (definendolo come zona Bronx) che ormai è privo di qualsiasi forma di controllo, meta abituale di spacciatori e posto adatto ai bivacchi.

Siringhe abbandonate, sporcizia, rifiuti, proteste e continue segnalazioni dei residenti costituiscono lo stato permanente in cui versa l’area verde nella prima periferia della città, e oggi bisogna fare i conti con un raid notturno da parte di ignoti che hanno preso di mira il centro sociale “Il Palazzone”, da dove sono stati asportati una play station, un pc, bibite e, per non far mancare nulla, anche i giochi dei bambini sono passati sotto il setaccio dei ladri. A proposito di bambini, anche l’asilo nido comunale, separato da una rete dal parco, è stato ‘visitato’, ma i ladri hanno risparmiato almeno pannolini e tricicli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!