PARCO DEI SIBILLINI, NOMINATI DAL MINISTERO I MEMBRI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO - Tuttoggi

PARCO DEI SIBILLINI, NOMINATI DAL MINISTERO I MEMBRI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Redazione

PARCO DEI SIBILLINI, NOMINATI DAL MINISTERO I MEMBRI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Gio, 17/01/2008 - 15:48

Condividi su:


Con la nomina dei membri del Consiglio direttivo del Parco nazionale dei Monti Sibillini da parte del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare si compie un altro importante passo verso la ricostituzione della pienezza degli organi amministrativi.

La nomina, giunta il 15 gennaio, riguarda i due componenti designati dalle Associazioni di Protezione Ambientale, i due designati dagli enti Scientifici e dalle Università, il componente designato dal Ministro delle Politiche Agricole e Forestali e i due nominativi che sono di competenza diretta del Ministro dell'Ambiente. Non appena i componenti ufficializzeranno, accettando, gli incarichi loro conferiti, si procederà alla prima riunione della Comunità del Parco che provvederà ad integrare il Consiglio direttivo con le proprie designazioni.

Riprenderà così la sua attività, dopo quasi quattro anni di commissariamento, il Consiglio direttivo, organo principale dell'Ente, a cui compete la determinazione dell'indirizzo programmatico e gestionale dell'area protetta.

(aggiornato alle 16.25)


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!