Parco comunale Orti Orfini: c'è il bando per la gestione temporanea

Parco comunale Orti Orfini: c’è il bando per la gestione temporanea

Redazione

Parco comunale Orti Orfini: c’è il bando per la gestione temporanea

A gara la gestione dal 3 agosto al 4 settembre da adibire all’organizzazione ed alla gestione di attività ludico-ricreative per bambini
Mer, 22/07/2020 - 17:12

Condividi su:


 C’è il bando per la gestione temporanea del Parco Comunale degli Orti Orfini. Il Comune di Foligno ha pubblicato un nuovo avviso per la gestione temporanea, dal 3 agosto al 4 settembre da adibire all’organizzazione ed alla gestione di attività ludico-ricreative per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni, per i centri estivi 2020. Gli interessati possono inviare la domanda, entro le 9 del giorno 28 luglio, esclusivamente  mediante invio di PEC alla  seguente casella: comune.foligno@postacert.umbria.it, indirizzata a Comune di Foligno, area cultura,  turismo, formazione e sport.

Le modalità per le domande

Possono inviare la domanda le organizzazioni di volontariato del territorio, le associazioni  di promozione  sociale,  gli  enti filantropici,     le     imprese     sociali,     incluse     le  cooperative   sociali,   le   reti   associative,   le   società   di mutuo     soccorso,     le     associazioni,     riconosciute     o  non   riconosciute,   le     fondazioni   e   gli   altri   enti   di  carattere   privato   diversi   dalle   società   costituiti  per  il   perseguimento,   senza   scopo   di   lucro,   di   finalità  civiche,   solidaristiche   e   di   utilità   sociale   mediante  lo   svolgimento,   in   via   esclusiva   o   principale,   di   una  o   più   attività   di   interesse   generale   in   forma   di  azione     volontaria     o     di     erogazione     gratuita     di  denaro,     beni   o   servizi,   o   di   mutualità   o   di  produzione   o   scambio   di   beni   o   servizi,   iscritti  nel registro unico nazionale del Terzo settore; Enti pubblici e privati; società commerciali; altri enti che perseguano finalità educative, ricreative e/o sportive, socio-culturali a favore di minori. Le   attività   da  svolgere   all’interno   dello   spazio   comunale concesso sulla base dell’avviso dovranno  rispettare  le seguenti caratteristiche minime: durata  minima  del  servizio 4 settimane; orario  minimo  giornaliero  di  apertura:  almeno 4 ore continuative; apertura per almeno 5 giorni alla settimana. Previste tutte le norme di prevezione nell’ambito delle disposizioni anticontagio. Nel dettaglio l’avviso è presente sul sito www.comune.foligno.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!