Parcheggio Porta Orvietana a Todi, arrivano orari prolungati e tariffe agevolate - Tuttoggi.info

Parcheggio Porta Orvietana a Todi, arrivano orari prolungati e tariffe agevolate

Redazione

Parcheggio Porta Orvietana a Todi, arrivano orari prolungati e tariffe agevolate

Scatta il regolamento estivo per l'accesso all'acropoli | Grazie a un accordo con la società di gestione S.I.S., l’Amministrazione approva un progetto di agevolazione
Mer, 12/06/2019 - 14:01

Condividi su:


Arrivano orari prolungati e tariffe agevolate per il periodo estivo per il Parcheggio di Porta Orvietana, fondamentale strumento per l’accesso di cittadini e turisti al centro storico.

Grazie a un accordo con la società di gestione S.I.S., l’Amministrazione Comunale ha approvato un progetto di agevolazione delle tariffe praticate e di modifica degli orari di apertura dell’ascensore di Porta Orvietana per ottimizzare ed incentivare l’offerta dei servizi all’utenza soprattutto in vista della stagione turistica estiva.

Per il periodo dal 15 giugno al 15 settembre sono quindi previste condizioni che renderanno decisamente più agevole e conveniente l’utilizzo del parcheggio, aperto fino a tarda notte anche in occasione dei numerosi eventi previsti.

Nello specifico, dal lunedì al venerdì, dalle 18,00 alle 2,00, sarà praticata una tariffa forfettaria di 2 euro, mentre per il weekend dalle 18,00 di sabato alle 7,00 di lunedì ci sarà una tariffa forfettaria di € 5. Previsti poi un abbonamento mensile estivo del costo di 30 euro, ed un abbonamento bisettimanale a € 20,00.

Il parcheggio e relativo ascensore saranno aperti – con la presenza di un operatore presso la postazione del parcheggio – con orari prolungati: dal lunedì al giovedì fino alle ore 2,00, dal venerdì alla domenica con orario continuato h 24.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!