Parcheggio di via XX Settembre in stato d'abbandono, "Aiutiamoli a Vivere" al lavoro - Tuttoggi

Parcheggio di via XX Settembre in stato d’abbandono, “Aiutiamoli a Vivere” al lavoro

Marco Menta

Parcheggio di via XX Settembre in stato d’abbandono, “Aiutiamoli a Vivere” al lavoro

Mar, 25/01/2022 - 13:14

Condividi su:


Volontari di "Aiutiamoli a Vivere" e detenuti con pene alternative insieme per ripristinare il decoro urbano nel parcheggio di via XX Settembre.

Parcheggio di via XX settembre: i volontari della fondazione “Aiutiamoli a Vivere” e i detenuti affidati all’organizzazione stessa dall’Ufficio Esecuzione Penale Esterna hanno collaborato alla sistemazione dell’area di sosta.

La sede di “Aiutiamoli a Vivere”, infatti, è situata proprio accanto alla chiesa di San Giuseppe Lavoratore, nel quartiere Cospea, a Terni.

“‘Aiutiamoli a Vivere‘ – ha dichiarato la fondazione in una nota – ha svolto tale operazione nella consapevolezza del ruolo e del senso civico che ha sempre contraddistinto la propria storia”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!