Parcheggio Campo della Fiera, via ai lavori - Tuttoggi.info

Parcheggio Campo della Fiera, via ai lavori

Redazione

Parcheggio Campo della Fiera, via ai lavori

Iniziata la manutenzione straordinaria alla pavimentazione | Presto migliorie anche nell'area di Via Roma |
Lun, 06/11/2017 - 21:22

Condividi su:


Questa mattina sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria alla pavimentazione del parcheggio di Campo della Fiera riguardanti il ripristino del tappetino della rampa di accesso e di uscita dall’impianto.

Lo comunica l’Assessore ai Lavori Pubblici, Floriano Custolino che afferma: “dopo il completamento della ripavimentazione di una porzione del piazzale sovrastante il parcheggio di Via Roma, dove da anni era atteso un intervento drastico di recupero di alcune zone in selciato, adesso l’attività di manutenzione straordinaria si è spostata sul parcheggio di Campo della Fiera, che necessita di un lavoro di sistemazione delle rampe di accesso alla struttura. I lavori si concluderanno entro la settimana compatibilmente con le condizioni meteo, inoltre per rendere l’intervento pienamente funzionale questo verrà completato dalla realizzazione della segnaletica”.

Le migliorie proseguiranno ancora nell’area di Via Roma – aggiunge – relativamente alla installazione di elementi di arredo per i giochi dei bambini, intervento realizzato attraverso il patto di collaborazione tra il Comune e l’Associazione ‘3.36 per Barbara e Matteo’. Infine, sempre nella zona di via Roma, è previsto il potenziamento dei punti luce della pubblica illuminazione in via dei Quattro Cantoni che verrà realizzato all’interno dei finanziamenti per l’efficientamento energetico”.

Al fine di consentire i lavori all’interno del secondo piano seminterrato del parcheggio Campo della Fiera dalle ore 02.00 alle ore 16.00 di lunedì 06 novembre 2017 è vietato l’accesso dei veicoli.  Durante la giornata e gli orari suddetti, tutti i veicoli, a sosta breve e/o abbonati, saranno indirizzati sul piazzale superiore scoperto del parcheggio Campo della Fiera. Non appena saranno terminati i lavori di manutenzione che riguarderanno la corsia di ingresso e la corsia di uscita, il secondo piano seminterrato sarà riaperto al transito ed alla sosta. L’installazione della segnaletica sarà a curata dalla ditta esecutrice in accordo con il Comando della Polizia Locale e del Servizio Segnaletica. Per il periodo dei lavori, tutti gli utenti della circolazione stradale, dovranno osservare scrupolosamente la segnaletica in loco. Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!