PARCHEGGIAVAMO AL PLACEBO: ECCO LA NUOVA MOSTRA ALLO ZOO DI SIMONA - Tuttoggi

PARCHEGGIAVAMO AL PLACEBO: ECCO LA NUOVA MOSTRA ALLO ZOO DI SIMONA

Redazione

PARCHEGGIAVAMO AL PLACEBO: ECCO LA NUOVA MOSTRA ALLO ZOO DI SIMONA

Dom, 10/02/2008 - 10:10

Condividi su:


“Parcheggiavamo al Placebo”. E' il titolo della mostra neo pop de Lo Zoo di Simona. Su fantamirabolanti auto vintage si inizia il viaggio attraverso sogni colorati, desideri grafici, tratti in azione, amori di frasi dipinte, ciniche constatazioni di rifiuti, realtà crude di tele di iuta e dolci attese di sogni sognati, dolci zuccherati. “*Un viaggio, una passione di evasione, una timidezza di percorso -si legge in un comunicato- una personale visione di guida e di scelta davanti al bivio dove, fermamente, Lo Zoo di Simona, sostiene che, in un viaggio l'importante è perdersi!”.

E' questa la trentesima mostra Neo-pop de Lo Zoo di Simona “che mai lascia il suo potente e prepotente, se vogliamo,segno nero, che tutto delimita per evidenziare che lì, proprio lì, in quelle tele su materiali improvvisati c'è il limite ma anche l'inizio”.

Una mostra fatta di quadri su pallets, su modellini di auto trovati in scantinati, su piccoli pezzi di legno recuperati da vecchie porte e da rifiuti di falegnamerie autoctone, che vanno, come legno, a vivere di nuovo.

Oltre la mostra che dura un mese, è possibile ammirare le sue cose su http://www.lozoodisimona.it/, www.myspace.com/lozoodisimona


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!