Parcheggiatore abusivo inseguito e multato dai Vigili Urbani - Tuttoggi.info

Parcheggiatore abusivo inseguito e multato dai Vigili Urbani

Claudio Bianchini

Parcheggiatore abusivo inseguito e multato dai Vigili Urbani

Pugno duro della Polizia Municipale nell'area dell'ex Ospedale, rapido intervento di personale in borghese
Gio, 14/06/2018 - 17:02

Condividi su:


Anche a Foligno scatta il pugno duro nella lotta ai parcheggiatori abusivi: nella tarda mattinata di oggi, i Vigili Urbani hanno ricevuto una segnalazione in merito alla presenza di un immigrato nigeriano che stava contravvenendo alle nuove disposizioni sull’area dell’ospedale San Giovanni Battista.

La Polizia Municipale è così intervenuta senza pattuglia ma con un’auto priva dei contrassegni e dei lampeggianti d’ordinanza, operando con personale in borghese.

Grazie a questa operazione, la Polizia Municipale ha intercettato il parcheggiatore abusivo, che accortosi che si trattava di rappresentanti delle forze dell’ordine si è dato alla fuga nel tentativo di sfuggire alla cattura.

L’uomo però è stato prontamente raggiunto e sanzionato in quanto parcheggiatore abusivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!