Parcheggi a pagamento per festivi e prefestivi nell'area del Teatro Romano - Tuttoggi

Parcheggi a pagamento per festivi e prefestivi nell’area del Teatro Romano

Redazione

Parcheggi a pagamento per festivi e prefestivi nell’area del Teatro Romano

Dal 4 luglio sosta a pagamento il sabato e la domenica dalle 8 alle 20 sul Viale del Teatro Romano e nell’area sterrata di fronte allo stesso
Lun, 29/06/2020 - 20:36

Condividi su:


Saranno attivi, a partire dal 4 luglio, solo il sabato e la domenica dalle 8 alle 20, con nuove tariffe scontate e l’intera giornata al costo di 6 euro, i parcheggi a pagamento sul Viale del Teatro Romano e nell’area sterrata di fronte al Teatro stesso.

I lavori di pittura delle strisce blu sono tuttora in corso. Le nuove tariffe, che prevedono sconti a partire dalle soste superiori alle tre ore, coinvolgeranno anche il parcheggio a pagamento dietro all’edicola di Piazza Quaranta Martiri, nel quale la sosta a partire dalle 20 e fino alle 3 di notte avrà un prezzo fisso di 1,50 euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!