Parcheggi a pagamento ai Campacci, scritta offensiva contro Comune "Fate schifo" - Tuttoggi.info

Parcheggi a pagamento ai Campacci, scritta offensiva contro Comune “Fate schifo”

Redazione

Parcheggi a pagamento ai Campacci, scritta offensiva contro Comune “Fate schifo”

Interviene il consigliere del Pd Francesco Filipponi
Ven, 12/07/2019 - 12:15

Condividi su:


“Quale sarà la prossima? Fate schifo”questo il contenuto di una scritta apparsa sulla strada dei Campacci di Marmore, dove il comune, da poco, ha deliberato che l’area parcheggio dovesse diventare a pagamento. La questione era stata a lungo dibattuta in consiglio comunale con la contestazione delle opposizioni alla delibera dello scorso giugno.

Un modo sicuramente poco civile per far notare eventuali sbagli dell’amministrazione, sui quali è intervenuto il consigliere del Pd, Francesco Filipponi: “Stamattina ai Campacci di Marmore dopo l’apposizione delle strisce blu. Il messaggio è per carità sbagliato, le critiche si possono fare in altri modi nelle sedi deputate. È però incdicatore che la decisione ha segnato il luogo. Proporremo in consiglio valide alternative”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!