Papa Benedetto XVI transiterà per la stazione ferroviaria di Foligno il prossimo 27 ottobre - Tuttoggi

Papa Benedetto XVI transiterà per la stazione ferroviaria di Foligno il prossimo 27 ottobre

Redazione

Papa Benedetto XVI transiterà per la stazione ferroviaria di Foligno il prossimo 27 ottobre

Ven, 07/10/2011 - 10:03

Condividi su:


La Diocesi di Foligno comunica che il Santo Padre Benedetto XVI, in viaggio verso Assisi dove parteciperà alla Giornata di riflessione, dialogo e preghiera per la pace e la giustizia nel mondo “Pellegrini della verità, pellegrini della pace”, transiterà per la stazione ferroviaria di Foligno il prossimo giovedì 27 ottobre. Il convoglio che condurrà il Papa e gli ospiti dalla Stazione Vaticana ad Assisi è atteso alla stazione di Foligno alle ore 10.19 e rallenterà per consentire ai viaggiatori di salutare i cittadini folignati.
La Diocesi di Foligno invita tutti a partecipare a questo momento per ricevere il saluto del Santo Padre e degli ospiti, pellegrini ad Assisi, per ricordare il 25° anniversario della giornata mondiale di preghiera per la pace voluta dal Beato Giovanni Paolo II.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!