Paolo Ferrero, segretario PRC, a Spoleto e Terni - Tuttoggi

Paolo Ferrero, segretario PRC, a Spoleto e Terni

Redazione

Paolo Ferrero, segretario PRC, a Spoleto e Terni

Il numero uno di Rifondazione a sostegno della lista "L'Umbria per un'altra Europa"
Gio, 07/05/2015 - 07:09

Condividi su:


Paolo Ferrero, segretario PRC, a Spoleto e Terni
Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione comunista giovedì 7 maggio alle ore 21,00 sarà in Umbria a sostegno della lista “L’Umbria per un’altra Europa” e del candidato Presidente Michele Vecchietti anche lui presente all’iniziativa. Il segretario sarà alle ore 17:00 a Terni, presso la libreria Feltrinelli in via Cesare Battista, per poi spostarsi a Spoleto sarà a Palazzo Leonetti Luparini, in via del Municipio 3, grazie al coordinamento della candidata al Consiglio regionale Maura Coltorti.
Con l’occasione sarà anche presentato l’ultimo libro scritto dal segretario Ferrero “La truffa del debito pubblico “.
 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!