Paola Turci, il Secondo Cuore Tour arriva in Valnerina il 3 agosto

Paola Turci, il Secondo Cuore Tour arriva in Valnerina il 3 agosto

La cantante aprirà il River Music fest a Sant’Anatolia di Narco, in vendita i biglietti

share

Sant’Anatolia di Narco ospiterà Paola Turci e la sua band in occasione dell’apertura della seconda edizione del River Music Fest 2018. Unica data in Umbria per l’artista, molto apprezzata in Italia, nonché prima volta nel bacino della regione segnato dal sisma. Il 3 di Agosto, la cantautrice romana, figura di spicco della scena musicale nazionale, si esibirà con il suo Secondo Cuore Tour 2018 per Musica d’autore sulla riva del Nera, la sessione del River Music Fest dedicata appunto alla musica d’autore e per la quale, l’Associazione turistica Pro-Narco nella sua prima edizione ospitò il concerto di Angelo Branduardi.

Il River Music Fest nasce all’inizio della lunga convalescenza post-terremoto, ad oggi non ancora terminata, come reazione allo stesso sisma e quindi come progetto di rilancio del territorio attraverso il magnetismo della musica. Il festival si svolge nel primo week-end di agosto e il programma si suddivide in 3 giornate di appuntamenti che vanno dal concerto d’apertura all’intera giornata dedicata alla libera espressione musicale, con artisti di vari generi e stili, passando per il contest di bands emergenti dal centro Italia con special guest una band nazionale.

Lo scorso agosto, in occasione della sua prima edizione, con oltre 40 partecipazioni da parte di aziende del territorio Nerino e Spoletino, la venue ha registrato, nei suoi 3 giorni di variegata attività musicale, più di un migliaio di presenze. Come location , l’abbazia SS Felice e Mauro in Val di Narco è un gioiello umbro con il suo stile longobardo e la sua storia benedettina, il suo verde incontaminato e le sue costanti carezze del fiume Nera e rappresenta pienamente la bellezza della Valnerina e la ricchezza culturale che contiene.

A scandire le prime note in questa suggestiva cornice sarà dunque Paola Turci che con la sua band arriverà in Valnerina venerdi 3 agosto per esibirsi in concerto. Biglietti disponibili sulle piattaforme ticketone e ticket.italia
Per ulteriori informazioni rivermusicfest@gmail.com

share

Commenti

Stampa