Panico a Fontivegge, rissa con uomo ridotto in fin di vita - Tuttoggi.info

Panico a Fontivegge, rissa con uomo ridotto in fin di vita

Luca Biribanti

Panico a Fontivegge, rissa con uomo ridotto in fin di vita

Indaga la Volante | 30enne sottoposto a delicatissimo intervento chirurgico
Sab, 07/11/2015 - 22:02

Condividi su:


Una violenta rissa è scoppiata nella tarda serata di oggi nella stazione feroviaria di Perugia, Fontivegge, per motivi ancora al vaglio della Polizia di Stato, intervenuta sul posto in seguito alla segnalazione degli agenti della Polfer, i primi ad essere intervenuti.

Da una prima, parziale, ricostruzione dei fatti, sembra tutto sia nato da un apprezzamento di troppo nei confronti di una donna che si trovava in compagnia di un cittadino marocchino. La provocazione sarebbe venuta da due cittadini tunisini, che probabilmente non credevano di scatenare una lite tanto violenta. Sembra che la rissa si sia poi estesa anche ad altre persone presenti in zona in difesa delle rispettive nazionalità di appartenenza. Nella dinamica della colluttazione è spuntato un oggetto tagliente, presumibilmente una bottiglia rotta. Uno dei contendenti ha colpito il rivale al collo riducendolo in fin di vita.

Sul posto sono arrivati 3 equipaggi del 118 e due dei contendenti sono stati trasportati in ospedale con codice rosso, mentre il terzo ha riportato conseguenze meno gravi dei due.

Ad avere la peggio è stato un uomo di 30 anni che attualmente è sotto i ferri della Sala Rossa per un delicatissimo intervento chirurgico alla quale ha preso parte un’equipe multidisciplinare di chirurghi.

In condizioni gravi, ma non disperate un altro uomo, anche lui sottoposto alle cure dei sanitari. Sul caso stanno cercando di far luce gli uomini della Volante che hanno ascoltato le testimonianze dei presenti e raccolto gli indizi in loco. Gli agenti hanno anche portato in questura un uomo, ritenuto come uno dei possibili protagonisti della rissa.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!