PANFILI (PDL) INTERROGA LA GIUNTA PROVINCIALE SULLA S.P.457 ANCAIANO - Tuttoggi.info

PANFILI (PDL) INTERROGA LA GIUNTA PROVINCIALE SULLA S.P.457 ANCAIANO

Redazione

PANFILI (PDL) INTERROGA LA GIUNTA PROVINCIALE SULLA S.P.457 ANCAIANO

Gio, 26/11/2009 - 15:20

Condividi su:


Il Consigliere provinciale Giampiero Panfili, in una nota trasmette il testo di una nuova interrogazione alla giunta provinciale sulla situazione della strada provinciale 457 Torre Cola -Ancaiano. Ecco il testo :

” Premesso che:

la Strada Provinciale n° 457 nel tratto Torre Cola – Ancaiano presenta lungo la banchina laterale una sorta di discarica abusiva di pneumatici.

Detta situazione è un notevole rischio per la circolazione stradale dal momento che, molto spesso i pneumatici invadono addirittura la corsia destinata al transito e, in altri casi, vengono rinvenuti nella scarpata sottostante, determinando un fattore di inquinamento per l'intera area.

Considerato che:

è probabile l'apertura di un procedimento da parte della Procura della Repubblica competente per individuare i responsabili della discarica abusiva;

occorre comunque rimettere in sicurezza il tratto stradale in riferimento e nello stesso tempo rimuovere detti rottami dall'intera area.

Il sottoscritto Consigliere Provinciale del PDL, Giampiero Panfili, INTERROGA la S.V. per sapere se la Provincia di Perugia ritenga opportuno denunciare l'accaduto alle Autorità e compatibilmente con le eventuali esigenze di acquisizione degli elementi di reato, voglia attivarsi per farsi carico della messa in sicurezza dell'area.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!