PANETTO PETRELLI, VA DESERTA L’ASTA PER LA VENDITA DELL’AZIENDA - Tuttoggi.info

PANETTO PETRELLI, VA DESERTA L’ASTA PER LA VENDITA DELL’AZIENDA

Redazione

PANETTO PETRELLI, VA DESERTA L’ASTA PER LA VENDITA DELL’AZIENDA

Gio, 31/03/2011 - 23:03

Condividi su:


Il primo seggio d’asta per la vendita della Panetto e Petrelli è andato deserto. E’ quanto trapela in queste ore da Latina dove il curatore fallimentare ha dovuto prendere atto dell’assenza di offerte. Eppure a Spoleto almeno un paio di cordate di imprenditori (romana una, umbra la seconda) si erano fatti avanti mostrando molto interesse nei confronti della storica azienda tipografica spoletina.
Fra due settimane il Tribunale dovrebbe fissare la data per il secondo seggio d’asta che potrebbe subire anche una riduzione del prezzo base palese.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!