Panchine di B tra esoneri e richiami, quegli incroci con il Grifo

Panchine di B tra esoneri e richiami, quegli incroci con il Grifo

Massimo Sbardella

Panchine di B tra esoneri e richiami, quegli incroci con il Grifo

Lun, 06/02/2023 - 16:38

Condividi su:


Sulla panchina dell'Ascoli, prossimo avversario del Perugia, avvicendamento di ex allenatori biancorossi | Cosmi al Brescia, si complica

La 23esima giornata di Serie B ha fatto portato conseguenze anche sulle panchine. Incroci che, in qualche modo interessano il Grifo e suoi ex allenatori.

Ad Ascoli, prossimo avversario del Perugia, sabato 11 febbraio, in una sfida che si preannuncia da brividi vista la posizione in classifica delle due squadre, ora appaiate a 26 punti appena una lunghezza sopra alla zona playout, al posto di Christian Bucchi, già calciatore e allenatore dei Grifoni, è stato chiamato un altro allenatore che ha guidato i biancorossi, Roberto Breda.

La sconfitta al Curi di sabato scorso dovrebbe costare la panchina a Clotet, che pure oggi, lunedì, ha continuato a guidare l’allenamento delle Rondinelle. Il mancato accordo tra Serse Cosmi (perugino del Ponte e bandiera del Perugia) e i croati del Rijeka, formazione da cui è stato esonerato, per liberarlo, rischia di far saltare l’accordo con il Brescia. I creati, infatti, dovrebbero contribuire alla buonuscita (sborsando 90mila euro), cosa che non vogliono fare. Il Brescia, però, non intende accollarsi l’intero costo dell’operazione. Ecco allora che le Rondinelle potrebbe ripiegare su una scelta interna, quella di Davide Possanzini, allenatore della Primavera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!