Pamela torna a Montefalco, evento di beneficenza per festeggiarla | Ospite Enzo Salvi - Tuttoggi.info

Pamela torna a Montefalco, evento di beneficenza per festeggiarla | Ospite Enzo Salvi

Redazione

Pamela torna a Montefalco, evento di beneficenza per festeggiarla | Ospite Enzo Salvi

Domenica sera in piazza a Montefalco grande festa promossa dall'associazione "Andrà tutto bene... Pam" con la musica di Anonymous Rockband e la lotteria di beneficenza
Sab, 17/08/2019 - 10:23

Condividi su:


Dopo le cure in Israele e la Car-T che ha avuto il successo sperato contro il linfoma scoperto durante la gravidanza, Pamela Angelelli è tornata a Montefalco e la comunità locale la vuole festeggiare con una grande serata di beneficenza.

L’appuntamento è per domani (domenica 18 agosto), quando dalle ore 21,30 in piazza del Comune è in programma una serata di beneficenza a cura dell’associazione “Andrà tutto bene…Pam” con la musica di Anonymous Rockband ed estrazione delle 30 opere d’arte in palio con la lotteria di beneficenza. Tra gli ospiti, annuncia l’associazione, ci sarà il comico Enzo Salvi: “Vi informiamo che a grande sorpresa sarà con noi anche il mitico Enzo Salvi che allieterà la serata con la sua straripante simpatia! Grazie Enzo hai un cuore grandissimo!”.


Via libera alla Car-T in Italia e dopo la storia di Pamela l’Umbria vuole un centro di trattamento e produzione


La lotteria di beneficenza “Arte per Pamela 2019” è stata organizzata dall’associazione di promozione sociale  “Andrà tutto bene…Pam-ODV”, ed è la risposta di molti artisti alla chiamata della solidarietà.

Trenta i premi in palio tra opere pittoriche, fotografiche e scultoree, che potranno essere vinti dai fortunati che posso acquistare i biglietti in vendita presso alcuni esercizi commerciali della Provincia di Perugia fino al 15 agosto. Gli artisti coinvolti sono: Alfio Tabarrini, Alison Ryde, Andrea Calisti, Angela Cacciamani, Antonio Buonfiglio, Armando Moriconi, Arturo Ricciòli, David Pompili, Esmeralda, Francesca Greco, Gianni Bagli, Giuliana Baldoni, Klavdij Tutta, Leonardo Battistini, Luca Leandri, Luigi Frappi, Luigi Tosti, Marco Boggiani, Marco Giacchetti, Massimo Botti, Michele Ronca, Neil Moore, Paolo Maccari, Pier Paolo Metelli, Sandra Fiordelmondo, Silvana Iafolla, Stefania Rosichetti, Theo Niermeijer (donata da Associazione Contemporanea), Vanessa Pallotta, Vincenzo Martini, Virginia Ryan.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!