Pamela Prati si sposerà in Umbria? La showgirl conferma, ma crescono i dubbi sullo sposo (fantasma?) - Tuttoggi

Pamela Prati si sposerà in Umbria? La showgirl conferma, ma crescono i dubbi sullo sposo (fantasma?)

Flavia Pagliochini

Pamela Prati si sposerà in Umbria? La showgirl conferma, ma crescono i dubbi sullo sposo (fantasma?)

La soap delle nozze fantasma della soubrette ex Bagaglino tocca anche il Cuore Verde, location delle presunte nozze
domenica, 14/04/2019 - 10:35

Condividi su:


Pamela Prati si sposerà in Umbria? La showgirl conferma, ma crescono i dubbi sullo sposo (fantasma?)

C’è anche l’Umbria nel giallo primaverile che circonda il matrimonio di Pamela Prati. Da qualche settimana la soubrette sessantenne sta annunciando urbi et orbi le sue nozze con un imprenditore di origini italiane ma residente in America. La coppia si sarebbe conosciuta a Roma e dopo un breve corteggiamento, lo scorso novembre Marco ‘Mark’ Caltagirone, 54enne di origini italiane, ha chiesto la mano della Prati; i due avrebbero anche preso in affidamento due bambini, in attesa di un’adozione vera e propria. Peccato però che l’imprenditore sembri non esistere.

A indicare l’Umbria come location delle nozze (religiose, perché le civili ci sarebbero già state, anche se nei registri del Comune di Roma la showgirl risulta ancora nubile), la stessa Prati. “Sarà in Umbria, in chiesa, non posso dire altro“, ha spiegato al Corriere della Sera. In una successiva intervista a Domenica In, la soubrette ha confermato l’Umbria e precisato che la celebrazione avverrà di domenica, aggiungendo che Canale 5 ha l’esclusiva delle nozze (trasmesse da Verissimo).

Ma la cerimonia potrebbe saltare. Non perché la coppia non si ami, ma perché l’imprenditore (“Un uomo molto riservato, che non ama apparire“, Prati dixit) sembra un vero e proprio fantasma. Sui social è poco presente e mai mostrato de visu, e la sua società che avrebbe realizzato oleodotti in Libia e ospedali e centri commerciali in Cina e Corsica, risulta assente sui social e senza alcun dipendente.

Inoltre, il 23 aprile 2016, Mark Caltagirone scriveva su Facebook di essersi sposato, con la deputata di Fratelli d’Italia Wanda Ferro (che a Dagospia ha smentito). Il 2 ottobre 2017, sempre Caltagirone annunciava prossime nozze con una nota politica calabrese. E mentre il suddetto Caltagirone in carne e ossa rifiuta di apparire in tv, sui social e in ogni modo, Prati minaccia querele per chi insinua una storia inventata per ritrovare un po’ di celebrità. Al Corriere della Sera dice che non ha intenzione di esibire documenti né prove, perché la prova sarà il suo matrimonio in Umbria. Da Verissimo, confermano che l’esclusiva c’è. “Anche se – precisano da Mediaset – ancora aspettiamo la data delle nozze“.


Condividi su:


Aggiungi un commento