Pallavolo: Fipav Umbria organizza corsi di aggiornamento per dirigenti - Tuttoggi

Pallavolo: Fipav Umbria organizza corsi di aggiornamento per dirigenti

Redazione

Pallavolo: Fipav Umbria organizza corsi di aggiornamento per dirigenti

Ven, 16/03/2012 - 15:52

Condividi su:


Il Centro di qualificazione del comitato regionale della Fipav Umbria (Federazione italiana pallavolo) organizza un corso di aggiornamento per dirigente accompagnatore delle società partecipanti ai campionati regionali e provinciali 2011-2012. L'incontro è previsto in programma all'hotel Giò Jazz di Perugia, domenica 18 marzo, a partire dalle 8.30. Aperto gratuitamente a tutte le società umbre, regolarmente tesserate alla Fipav per la stagione corrente, è obbligatorio per i dirigenti di quelle partecipanti ai campionati regionali e facoltativo per le iscritte ai provinciali.

A dare avvio ai lavori della giornata sarà il coordinatore del corso Stefano De Simoni, cui seguirà l'intervento del presidente di Fipav Umbria, Giuseppe Lomurno. Sarà quest'ultimo a presentare ufficialmente il torneo di mini-volley “Città di Assisi”, evento di portata nazionale che la Fipav Umbria ha organizzato insieme al Centro italiano di Studi superiori sul turismo e sulla promozione turistica (Cst) di Assisi, giunto alla sua 2 edizione e in programma per domenica 3 giugno.

Si susseguiranno, poi, gli interventi dei relatori del corso di aggiornamento su diverse tematiche legate al settore della pallavolo, e la giornata si concluderà con le premiazioni delle società sportive umbre per i successi conseguiti nel 2011, previste a partire dalle 15.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!