Palio della Balestra, vince Sansepolcro con Federico Romolini - Tuttoggi

Palio della Balestra, vince Sansepolcro con Federico Romolini

Davide Baccarini

Palio della Balestra, vince Sansepolcro con Federico Romolini

Dom, 12/09/2021 - 19:57

Condividi su:


Sul podio gli eugubini Alessio Monacelli e Stefano Casalgrande

Dopo il successo dell’eugubino Ubaldo Orlandi nella data straordinaria dello scorso 27 luglio, il Palio della Balestra è tornato oggi (12 settembre) nelle mani di Sansepolcro, grazie al trionfo di Federico Romolini in piazza Torre di Berta.

Tra gli 84 partecipanti (42 per parte) è stato proprio il tiratore biturgense a scoccare la verretta più vicina al centro. Secondo e terzo posto vanno invece, rispettivamente, ad Alessio Monacelli e Stefano Casalgrande, entrambi balestrieri di Gubbio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!