Pale Guerru Hero, obiettivo centrato per la sesta edizione - Tuttoggi

Pale Guerru Hero, obiettivo centrato per la sesta edizione

Redazione

Pale Guerru Hero, obiettivo centrato per la sesta edizione

In tanti si sono ritrovati domenica a Belfiore per pedalare sull'impegnativo e divertente percorso lungo la Valle del Menotre
Mar, 17/04/2018 - 11:23

Condividi su:


Pale Guerru Hero, obiettivo centrato per la sesta edizione

La parola d’ordine per la ASD Pale Guerru Hero è sport e territorio ed anche quest’anno l’obiettivo è stato centrato.

Domenica mattina, a Belfiore, frazione della Valmenotre del comune di Foligno, si è svolta la PGH18, raduno di MTB giunto alla VI edizione. I tanti partenti  provenienti da tutto il centro Italia hanno pedalato con fatica sul nuovo impegnativo ma divertentissimo percorso, inoltre come ormai tradizione, in contemporanea si è svolta la passeggiata alle Cascate di Pale, ideata per le famiglie dei Bikers ma a cui hanno voluto partecipare anche molti folignati.

Un successo eccezionale per il nostro territorio che conferma l’ormai collaudata capacità organizzativa della ASD Pale Guerru Hero ma soprattutto mette l’accento sulle enormi potenzialità attrattive della Valle del Menotre per gli appassionati di Trekking e MTB. Appuntamento al prossimo anno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!