Palazzo del Gusto di Orvieto: insediato il nuovo Comitato d'Indirizzo - Tuttoggi.info

Palazzo del Gusto di Orvieto: insediato il nuovo Comitato d'Indirizzo

Redazione

Palazzo del Gusto di Orvieto: insediato il nuovo Comitato d'Indirizzo

Gio, 23/02/2012 - 12:11

Condividi su:


Si è insediato ieri mattina al Complesso del San Giovanni di Orvieto il nuovo Comitato d’Indirizzo del Palazzo del Gusto. Ne fanno parte per la Provincia di Terni il presidente Feliciano Polli, il direttore generale Antonio de Guglielmo, Marcello Marricchi e Gianluca della Volpe, per il Comune di Orvieto Domenico Masnada, per la Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto Pietro Benucci e Giampiero Rosati. Nel corso della riunione è stato fatto il punto della situazione sulla predisposizione del bando ad evidenza pubblica finalizzato all’individuazione del soggetto gestore del Palazzo del Gusto e del Belvedere. In quest’ambito si è sottolineata anche l’importanza di sviluppare ulteriormente l’Enoteca regionale. Il Comitato d’Indirizzo ha condiviso l’esigenza di predisporre rapidamente il bando affinché si possa dare avvio alla fase di realizzazione del progetto, data la sua rilevanza per Orvieto e per il territorio regionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!