Palazzo Cesi, si potrà accedere anche nei giorni feriali - Tuttoggi

Palazzo Cesi, si potrà accedere anche nei giorni feriali

Marco Menta

Palazzo Cesi, si potrà accedere anche nei giorni feriali

Mar, 20/07/2021 - 11:55

Condividi su:


Il Palazzo Cesi di Acquasparta aprirà al pubblico anche dal mercoledì al venerdì: dalle 11.00 alle 13.00, e dalle 15.30 alle 18.30

Il Palazzo Cesi di Acquasparta oggetto di nuove aperture straordinarie. Nei mesi di luglio, agosto e settembre, infatti, sarà possibile visitare la struttura e il centro esperienziale della prima Accademia dei Lincei anche dal mercoledì al venerdì, oltre che nel consueto calendario di sabato e domenica; con il seguente orario: dalle 11.00 alle 13.00, e dalle 15.30 alle 18.30.

Palazzo Cesi, visite autonome o guidate da esperti

Si potrà godere della bellezza dell’edificio in autonomia, con l’ausilio dell’App e delle audio-guide scaricabili gratuitamente da Internet (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.euromedia.palazzocesi&hl=it&gl=US&fbclid=IwAR0QxrIto0RiEqBh6o3uUwovx7HovaGfKgu-GDJLM8EenAHe2adeui0hT-o), oppure prenotando una guida. Infine, per chi mostrasse il biglietto della Cascata delle Marmore, di Narni Sotterranea e della Foresta Fossile di Dunarobba, è previsto un ticket ridotto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!