Palazzetto dello sport di Cascia, al via i lavori di riqualificazione - Tuttoggi.info

Palazzetto dello sport di Cascia, al via i lavori di riqualificazione

Redazione

Palazzetto dello sport di Cascia, al via i lavori di riqualificazione

Gio, 15/07/2021 - 16:51

Condividi su:


De Carolis ed Emili, “Si restituisce alla collettività una struttura pienamente funzionante”. A finanziare i lavori il Commissario Straordinario

Il palazzetto dello sport di Cascia presto tornerà alle sue piene funzioni. Sono in procinto di partire, infatti, gli interventi di manutenzione straordinaria, manutenzione impianti, adeguamento dei servizi igienici per portatori di handicap e ottimizzazione comfort acustico, oltre tutta la riqualificazione interna.

A finanziare i lavori necessari il Commissario Straordinario per la ricostruzione nei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016, Giovanni Legnini.

Con questo intervento si va a completare l’intera struttura che da qualche anno era stata utilizzata impropriamente quale ricovero per persone sfollate durante il terremoto del 2016 e pertanto necessitava di una riqualificazione complessiva.

“Questi lavori ci permettono di restituire alla collettività un palazzetto dello sport che potrà essere impiegato anche per uso scolastico – hanno commentato il sindaco della città Mario de Carolis e l’assessore ai Lavori Pubblici Gino Emili”.

Nell’esprimere soddisfazione i due amministratori ringraziano anche il Commissario Legnini per il contributo erogato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!