Paiper Festival, sabato sera arriva Bobby Solo - Tuttoggi.info

Paiper Festival, sabato sera arriva Bobby Solo

Claudio Bianchini

Paiper Festival, sabato sera arriva Bobby Solo

Foligno pronta a tuffarsi nelle musiche e nelle atmosfere degli anni '60 e '70
Gio, 18/06/2015 - 16:54

Condividi su:


Tutto pronto a Foligno per la prima edizione del ‘Paiper Festival. I figli delle stelle’ in programma dal 19 al 21 giugno nel centro storico.

L’evento, promosso da Confcommercio con l’apporto del Comune di Foligno vedrà protagonista la musica degli anni ’60 / ’70 con la partecipazione straordinaria di Bobby Solo, prevista nella serata di sabato 20 giuno a largo Carducci.

Tre giorni intensi con tanti dj, stand gastronomici in piazza Matteotti ed una sfilata di abiti vintage alle 21.30 di venerdì 19 giugno, sempre sul palco di largo Carducci.

Chi girerà per strade e piazze del cuore cittadino è invitato ad indossare abiti o dettagli di quel tempo, come ha voluto sottolineare il presidente della locale Confcommercio Fabrizio Bastida.

Per Aldo Amoni, presidente regionale della Confcommercio, l’obiettivo di questa rassegna “è quella di creare un altro tipo di evento in città”.

L’assessore Giovanni Patriarchi ha posto l’accento sul fatto che “si tratta di un festival importante e si inserisce nel quadro delle tante manifestazioni promosse in a Foligno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!