Pagamento impossibile, assisana 'sequestrata' al parcheggio di piazzale Europa - Tuttoggi

Pagamento impossibile, assisana ‘sequestrata’ al parcheggio di piazzale Europa

Flavia Pagliochini

Pagamento impossibile, assisana ‘sequestrata’ al parcheggio di piazzale Europa

Mer, 07/12/2022 - 08:03

Condividi su:


Disavventura con lieto fine per una donna a Perugia per commissioni

“Sequestrata” dal parcheggio di Piazzale Europa perché il pagamento con carta è previsto solo con le carte contactless, i contanti accettati sono solo fino a 10 euro (e pazienza se la macchinetta dice diversamente) e la moneta da due euro è inutile se nel frattempo, oltre alla prima ora, è scattata pure la seconda ora e bisogna pagare più di due euro.

Una disavventura con qualche grattatacapo e lieto fine quella capitata ad un’assisana arrivata a Perugia per sbrigare delle commissioni. Quando ha tentato di uscire dal parcheggio di piazzale Europa ha infatti rischiato di rimanere intrappolata perché all’atto di pagare si è resa conto di non aver contante sufficiente, ma solo due euro (nel frattempo come detto inutili perché era scattata la seconda ora) e una carta da venti (che le macchinette non accettano). Ha quindi provato a pagare con il bancomat, ma l’unica carta accettata è quella contactless.

Fortunatamente a salvare “capra e cavoli” ci ha pensato l’operatore da remoto che, una volta contattato al telefono e previo il pagamento della tariffa nel frattempo ‘ribassata’ a un’ora, ha rialzato la sbarra permettendo alla signora di tornare a casa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!