Padre maldestro lancia figlia dalla tribuna per prendere un 'fuoricampo' - Video Youtube - Tuttoggi

Padre maldestro lancia figlia dalla tribuna per prendere un 'fuoricampo' – Video Youtube

Redazione

Padre maldestro lancia figlia dalla tribuna per prendere un 'fuoricampo' – Video Youtube

Mar, 04/10/2011 - 13:12

Condividi su:


Lu. Bi.
Ha davvero del grottesco quello che è accaduto durante una partita di baseball in Taiwan. Come gli appassionati di calcio sognano di portarsi via il pallone finito in tribuna, così i tifosi dello sport nato oltre oceano vanno negli stadi col guantone sperando di poter recuperare un ‘fuoricampo’ (è il colpo più spettacolare del baseball e si verifica quando la palla esce dal diamante di gioco dopo essere stata colpita con violenza dalla mazza). Ma a quale prezzo? È quello che si è chiesta la moglie dell’uomo che per prendere la palla in arrivo dalle sue parti, ha letteralmente lanciato la figlia che teneva in braccio sulla fila di sedie inferiore rispetto alla sua postazione. Per fortuna la piccola non ha riportato danni, come si vede anche nel video, ma a giudicare dallo sguardo della moglie al folle papà, forse qualcosa potrebbe essere capitato all’improvvisato ‘eroe della domenica’.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!