Padre e figlia di Terni salvati da bagnino a Pescia Romana - Tuttoggi

Padre e figlia di Terni salvati da bagnino a Pescia Romana

Redazione

Padre e figlia di Terni salvati da bagnino a Pescia Romana

Decine gli interventi per il mare grosso
Lun, 27/07/2015 - 09:39

Condividi su:


Nella giornata di ieri, il mare grosso della costa compresa tra Montalto e Pescia Romana, ha determinato una serie di emergenze tra i bagnanti che hanno messo a dura prova le risorse di salvataggio. Impegnato il personale della Guardia Costiera, del Fin, i bagnini degli stabilimenti balneari, i vigili del fuoco in servizio acquatico e il personale Sics.

Tra le decine di interventi, sono stati salvati anche un uomo di Terni insieme alla figlioletta che stavano trascorrendo una tranquilla domenica di mare. I due si trovavano in acqua, quando le correnti hanno iniziato a trascinarli a largo. Subito è scattato l’allarme ai soccorritori che hanno riportato a riva padre e figlia in buone condizioni di salute.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!