Paci replica a La Mora: 'sono stato ricattato' - Tuttoggi.info

Paci replica a La Mora: ‘sono stato ricattato’

Redazione

Paci replica a La Mora: ‘sono stato ricattato’

Il cavaliere risponde al priore Albani / 'Non ho chiesto aumenti e sono state dette cose non vere'
Mer, 07/01/2015 - 15:12

Condividi su:


E’ scontro totale tra Lorenzo Paci ed il suo ormai ex rione: il fantino folignate ha immediata contestato tramite Facebook il comunicato stampa diffuso dal priore de La Mora Alessio Albani a nome del consiglio rionale, in cui si parlava chiaramente di una scelta da inquadrare “in un’ottica di contenimento delle spese, non riuscendo a soddisfare le sue richieste relative al rinnovo dell’ingaggio”.

Ma Lorenzo Paci ha voluto fornire la sua versione, ben diversa da quella ufficiale di via Colomba Antonietti, accusando il neo priore Alessio Albani di dire cose non corrispondenti al vero e sostenendo invece di essere stato messo alla porta senza aver chiesto alcun aumento in termini economici.

L’ex Generoso ha chiarito di avere già degli accordi ben precisi con il precedente consiglio rionale, precisando di non voler entrare nel merito delle scelte del nuovo purchè non si dica che tale decisione sia legata alla richiesta di ingaggi più alti.

Nel suo post, Paci dice di essere stato ricattato riguardo la questione di lasciare il rione e tiene a precisare di essersi sempre comportato seriamente con tutti, non volendo passare per quello che non rispetta i patti.

Leggi articolo precedente

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!