Ottantunenne scompare da casa: rintracciata e riportata dai familiari - Tuttoggi.info

Ottantunenne scompare da casa: rintracciata e riportata dai familiari

Redazione

Ottantunenne scompare da casa: rintracciata e riportata dai familiari

Sab, 30/03/2024 - 15:53

Condividi su:


Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Foligno, a seguito segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo, hanno rintracciato e riaffidato ai familiari una signora straniera di 81 anni che, allontanatasi dall’abitazione della nipote, non era più riuscita a ritrovare la strada di casa.

Acquisita la segnalazione e un’immagine fotografica fornita dai familiari, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Foligno si sono messi alla ricerca della donna.In poco tempo, una pattuglia ha notato una donna, corrispondente alle descrizioni fornite, mentre chiedeva aiuto ad alcuni giovani, in via Oslavia.

Dopo averla avvicinata e tranquillizzata, i poliziotti hanno notiziato i familiari dell’anziana, ai quali è stata in seguito riaffidata.Oltre all’attività di controllo del territorio e ai servizi finalizzati alla prevenzione dei reati, gli agenti delle Volanti effettuano anche importanti interventi d’iniziativa e su richiesta dei cittadini di soccorso pubblico e prossimità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!