Otricoli, le "Giornate Medioevali" fanno il pieno di pubblico - Tuttoggi

Otricoli, le “Giornate Medioevali” fanno il pieno di pubblico

Redazione

Otricoli, le “Giornate Medioevali” fanno il pieno di pubblico

Successo per la 14° edizione della festa del borgo
Ven, 26/07/2019 - 09:15

Condividi su:


Parla di successo straordinario di pubblico l’associazione Castrum Podii Medii, a proposito della 14esima edizione delle “Giornate Medioevali” che si sono svolte a Poggio di Otricoli dal 19 al 21 luglio scorso. “Un’affluenza di pubblico – dicono – andata anche oltre le più rosee aspettative, segno che la festa e le sue attrazioni piacciono e questo è il più importante riconoscimento per tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita della manifestazione”.

Sempre l’associazione sottolinea poi la piena sintonia con tutti gli artisti che si sono succeduti durante i tre giorni. “Hanno apprezzato molto il coinvolgimento della gente – affermano – e sono stati loro con la loro capacità di attrarre pubblico e con la loro bravura ad impreziosire le Giornate Medievali.

Una tre giorni – proseguono – ricca di appuntamenti ma anche in grado di offrire uno spaccato della nostra cultura locale, dalle testimonianze architettoniche e artistiche della Poggio medievale alla cucina locale con i punti ristoro sempre affollati. Tutto si è svolto – sottolineano – nella massima sicurezza, tanto che la presenza di tantissimi giovani, giovanissimi, bambini e nuclei famigliari è la conferma che le Giornate Medievali sono un appuntamento per le famiglie, una sorta di parco divertimenti vivente che unisce storia e spettacolo, per una delle manifestazioni storiche più apprezzate dell’Umbria”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!