"Ostetriche in difesa dei diritti delle donne", oggi evento a Palazzo Trinci e Largo Carducci - Tuttoggi

“Ostetriche in difesa dei diritti delle donne”, oggi evento a Palazzo Trinci e Largo Carducci

Redazione

“Ostetriche in difesa dei diritti delle donne”, oggi evento a Palazzo Trinci e Largo Carducci

In caso di pioggia tutte le attività saranno convogliate a Palazzo Trinci | Punto di informazione aperto dalle 10 di oggi, 18 maggio
Sab, 18/05/2019 - 09:55

Condividi su:


Oggi, sabato 18 maggio, a Foligno, in largo Carducci o, in caso di pioggia, a Palazzo Trinci, è in programma un evento volto a sensibilizzare la collettività sulla figura centrale dell’ostetrica nel campo della prevenzione, diagnosi, assistenza e cura alle donne di tutte le età.
Le ostetriche dell’Azienda Usl Umbria 2 hanno organizzato numerose iniziative tra cui un punto di informazione che sarà aperto dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19.
L’evento è patrocinato dall’Ordine delle Ostetriche della provincia di Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!