Osservatorio criminalità, Walter Cardinali è presidente - Tuttoggi

Osservatorio criminalità, Walter Cardinali è presidente

Redazione

Osservatorio criminalità, Walter Cardinali è presidente

Cardinali è anche referente regionale di Libera Umbria | Gli altri membri
Gio, 27/04/2017 - 17:23

Condividi su:


L’Osservatorio regionale sulla criminalità organizzata e l’illegalità ha il suo presidente: la nomina è arrivata questa mattina nella riunione che si è tenuta oggi a Palazzo Cesaroni. la nomina elettiva è ricaduta su Walter Cardinali, referente regionale di Libera Umbria. L’Osservatorio sulla criminalità organizzata e l’illegalità opera a supporto della Commissione d’inchiesta ‘Analisi e studi sulla criminalità organizzata, infiltrazioni mafiose, tossico-dipendenze, sicurezza e qualità della vita’.

Dell’Osservatorio, che si è insediato la settimana scorsa fanno parte Giacomo Leonelli e Sergio De Vincenzi, presidente e vicepresidente della Commissione d’inchiesta; Leonardo Grimani (Anci Umbria); Walter Cardinali (Libera Umbria); Lorenzo Frigerio (Liberainformazione); Luca Ceccarelli (Legambiente Umbria); Pasquale Busà (Sos Impresa); Silvia Barontini (Cittadinanzaattiva Umbria); Francesco Catanelli (Cisal); Marta Lucaroni (Coldiretti Umbria); Giuseppe Flamini (Confartigianato Imprese Umbria); Walter Ceccarini (Confindustria Umbria e Ance Umbria); Luciano Proietti (Abi Umbria).

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!